Cosa facciamo

Servizi e Attività continuative

AUSER Valle d'Aosta è presente ogni LUNEDI dalle 16.00 alle 18.00 presso la propria sede, al CSV VDA ODV, in Via Xavier de Maistre 19 ad Aosta.
La nostra associazione promuove azioni mirate a favorire l'aggregazione e ad abbattere solitudine e isolamento. AUSER Valle d'Aosta ritiene che solo attraverso la costruzione di una autentica comunità solidale si possano dare risposte certe alle legittime richieste della popolazione, specie ai settori più fragili.

Eventi

AUSER Valle d'Aosta propone un calendario, in continuo aggiornamento, di attività relative al Turismo sociale in ambito regionale e nazionale, ivi inclusi soggiorni.
L'associazione, in stretto rapporto con il mondo Istituzionale e quello associativo, organizza manifestazioni ed eventi con lo scopo di rafforzare l'aggregazione tra gli iscritti, il mutuo aiuto, la condivisione. la conoscenza di se stessi e del territorio in cui viviamo.


Piano operativo dell’Accordo di programma tra Regione Valle d’Aosta e Ministero del lavoro e delle politiche sociali per il sostegno allo svolgimento di attività di interesse generale da parte di ODV e APS in attuazione dell’art. 72 del Codice del Terzo settore
Regione Valle d'Aosta
Lavoro Politiche Sociali
CSV
Via Xavier de Maistre, 19 11100 AOSTA
© 2021 Web design
DIGIVAL
chevron-right-circle